In offerta!

Solidea Relax 140 Punta Aperta blu scuro 3-L – 1 paio

Il prezzo originale era: 41,90 €.Il prezzo attuale è: 35,61 €.

Gambaletto unisex 140 den, 18/21 mmHg, a compressione  graduata forte, con plantare antistress e punta aperta ideale per i pazienti  diabetici con sofferenza trofica cutanea ed in caso di  alluce valgo

Descrizione

Gambaletto unisex 140 den, 18/21 mmHg, a compressione  graduata forte, con plantare antistress e punta aperta ideale per i pazienti  diabetici con sofferenza trofica cutanea ed in caso di  alluce valgo. Stimola il ritorno venoso ed è  ideale per la prevenzione e la cura delle malattie derivanti da stasi venosa.  Il cotone sulla pelle assicura un confortevole benessere. Con trattamento antimicrobico.

Non ci sono controindicazioni conosciute relative all’utilizzo del dispositivo se utilizzato secondo le istruzioni per l’uso. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ai componenti riportati sull’astuccio.


composizione

45% COTONE 30% POLIAMMIDE 25% ELASTAN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Solidea Relax 140 Punta Aperta blu scuro 3-L – 1 paio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *